Blog

logo footer new reduced

3 Personaggi in cerca di… Barber Mind!

Lifestyle - 19 Agosto 2020

3 Personaggi in cerca di… Barber Mind!

by Barber Mind

3 Personaggi in cerca di… Barber Mind!

A ciascuno il suo prodotto.

 

Vogliamo fare un esperimento insieme a voi, ecco di che si tratta. Abbiamo scelto tre personaggi che ammiriamo profondamente e che secondo noi sono assolutamente Barber Mind, e abbiamo immaginato quale prodotto della nostra linea sarebbe perfetto per loro.

Ci siamo ispirati a Pirandello, ma lui ci raccontava nel suo dramma di “Sei personaggi in cerca d’autore”… ecco, noi ne abbiamo scelti tre, perché non ci suggerite voi gli altri tre?

 

jordan.jpg

Michael Jordan 

Avete visto The last dance su Netflix? Dieci episodi che raccontano la storia di MJ, grazie ai quali capirete perché lo amiamo così tanto! The Black Jesus, ecco come lo chiamavano tutti!

La perseveranza è sicuramente la chiave della sua carriera, e noi abbiamo tanto da imparare da un campione così, ma sicuramente abbiamo lo spirito giusto.

A quale prodotto abbiamo pensato per lui? Beh, con MJ è stato facile: Little Italy Shaving serie, ovviamente. Perfetta per una rasatura pulitissima. Grazie a Spirit poi, l’after shave della serie, si può ottenere un piacevole sollievo reidratando la cute dopo la rasatura dei capelli.

Più Jordan di così!

 

kobra.jpg

Eduardo Kobra

Ci sono moltissimi street artist che amiamo, alcuni dei quali hanno anche lavorato con noi, ma per questo esperimento abbiamo pensato a KobraStreetart: street artist e soldato -così si definisce lui- di fama mondiale.  Le sue opere sono incredibili, piene di senso e super colorate.  Non solo arte, ma anche denuncia e critica sociale, attraverso uno street style inconfondibile. Chi non lo conoscesse deve assolutamente recuperare! 

Cosa abbiamo pensato per Kobra? Beh, Fenix!  Soluzione perfetta per uno styling veloce, leggero e preciso anche sulle medie lunghezze!

 

bottura_copia.jpg

Massimo Bottura

Come sapete Barber Mind ha un debole per la cucina, Hiro ha un debole per la cucina! Se chiedessimo a lui chi sia il suo chef preferito, probabilmente farebbe fatica a dare una risposta.  Per cui abbiamo scelto noi per lui. Massimo Bottura: l’essenza della ricerca e della perfezione in cucina. Il suo profondo rispetto per la professione e la materia prima, ci affascina e ci identifica: anche noi come lui approcciamo con profonda serietà al nostro mondo. Lo chef è anche impegnato in moltissimi progetti no profit come Foodforsoul.  Insomma, un uomo di grande spessore. Hiro, a quando la prossima cena aziendale?

Per lo Chef abbiamo scelto Bebop Beard Kit: ottima soluzione per una barba perfettamente curata come la sua!

 

Vi aspettiamo nei commenti per sapere chi avete scelto!