Blog

logo footer new reduced

Allenarsi in quarantena - Parte 2

Lifestyle - 15 Aprile 2020

Allenarsi in quarantena - Parte 2

by Barber Mind

Allenarsi in quarantena - parte 2

ME/WE Fit

 

Settimana scorsa abbiamo selezionato per voi 4 app perfette per allenarsi in casa. Sappiamo però che non è semplice rimanere costanti, e che per molti è importante essere sostenuti e motivati durante l’esercizio fisico. D’altronde allenarsi dev’essere un piacere, e se le App per il fitness non riuscissero a darvi ciò che state cercando, allora potreste perdere la motivazione per continuare a farlo.

Insomma: le palestre sono chiuse e le App per il fitness non fanno per voi, esiste qualche alternativa? Certo che sì!

In questo periodo di quarantena molti trainer e allenatori delle più svariate discipline hanno reinventato il proprio mestiere, mettendo a disposizione in rete contenuti digitali per l’allenamento. Online troverete dirette streaming, video esercizi e consigli utili per il fitness e il benessere. Ma questo già lo sapete. Ciò che forse non sapete invece, è che c’è chi fa anche più di questo!

È il caso di ME/WE Fit, un team di trainer esperti che in questi giorni mettono a disposizione un servizio davvero interessante. Sulle loro pagine Facebook - ME/WE Fit Calenzano e ME/WE Fit Livorno - ogni settimana troverete oltre 60 ore di diretta, a qualsiasi ora del giorno.

Ma c’è di più! Oltre alle dirette dei trainer certificati su Facebook, ME/WE Fit ha lanciato anche gli APS, ovvero gli Allenamenti Personalizzati in Squadra su Zoom. In questo modo voi vedete il trainer, e il trainer vedrà voi. Sarete seguiti e guidati durante l’allenamento, proprio come in palestra. Se cercate un’esperienza completa e coinvolgente, gli APS sono perfetti!

Seguite ME/WE Fit anche su Instagram per non perdervi le challenge e i video allenamenti del giorno!

Vi ricordiamo che i chilometri corsi sui campi da calcio di Fifa 20 non contano come esercizio!