Blog

logo footer new reduced

Lo stile sportivo che fa tendenza

Lifestyle - 9 Dicembre 2020

Lo stile sportivo che fa tendenza

by Barber Mind

Lo stile sportivo che fa tendenza.

Tute da ginnastica: In casa sì, ma con stile.

 

Sant’Ambroeus è finito, e pensare che quest’anno veniva anche comodo per prolungare il weekend. Nessun problema, ci rifaremo l’anno prossimo. Per ora rimaniamo a casa, ma lo facciamo con stile! Oggi infatti parliamo di tute da ginnastica!

Prima di cominciare però vi ricordiamo che per tutto dicembre vi regaliamo la maglietta “I’M ME” di Barber Mind! Cliccate QUI per scoprire come averla!

Quest’anno la tuta da ginnastica è tornata a riscuotere un gran successo, complici i lockdown chiaramente. La tuta infatti è diventata un capo d’abbigliamento stiloso, anche fuori dalla palestra. Passiamo tanto tempo in casa, e indossare una tuta è sicuramente il modo più comodo per farlo. Se non vogliamo essere sciatti però, anche la nostra tuta deve avere stile, magari combinata ad un accessorio, come ad esempio un orologio.

Ma c’è di più! Potreste pensare di regalare una tuta ai vostri amici, quale anno migliore per farlo? Una bella tuta da ginnastica sarà apprezzatissima quest’anno, magari abbinata alla maglietta Barber Mind!

Che sia sportiva, magari un po' tech, con maniche separabili e toni accesi, oppure più casual con tanto di cappuccio ed elastico largo in vita; sbizzarritevi e cercate la tuta per i vostri gusti!

Una cosa è certa però: nessuna tuta sarà completa senza la maglietta “I’M ME” di Barber Mind!