Tattoos Trends

Lifestyle - 19 Febbraio 2020

Tattoos Trends

by Barber Mind

Tattoos Trends

7 stili per il 2020

 

Ormai lo sapete tutti: Barber Mind è cultura street. Facciamo cultura street e allo stesso tempo ne seguiamo l’evoluzione. È come un marchio, qualcosa che abbiamo impresso sulla nostra pelle. Come un tatuaggio. 

Ed è proprio di tatuaggi che vogliamo parlarvi oggi. Perché vogliamo farlo? Beh semplice: cosa c’è di più radicato nella cultura street dei tatuaggi? Non pensate però ai soliti tatuaggi. Oggi vedremo infatti i 7 stili tattoo che andranno forte nel 2020.

 

1 Sketch

Questo è lo stile più popolare del momento. Un tatuaggio a metà strada tra una bozza e il disegno finito. La testimonianza più spontanea di ciò che unisce la vostra idea alle mani del tatuatore. Ad occhi inesperti potranno sembrare incompleti, ma in realtà racchiudono un significato profondo.

 

2 Trash anni ’90

Difficile dare un nome a questo stile. Parliamo di pezzi soprattutto in bianco e nero. Linee spesse e disegni dell’immaginario nineties: cartoni animati, frasi ironiche e magari anche volgari. Per indossarli occorrono pelo sullo stomaco e tanta ironia.

 

3 Tattoon e piccoli tatuaggi colorati

Per i più discreti o per chi non vuole cominciare con pezzi troppo impegnativi. I tattoon sono piccoli tatuaggi a colori che raffigurano i personaggi del mondo dei cartoon. Piccoli segni della vostra personalità. Possono essere ironici ma anche malinconici. Scegliete un punto discreto e cercate un tatuatore bravo coi colori.

 

4 Minimal

Generalmente sono tatuaggi piccoli. Adatti a chi ha un gusto raffinato. Linee semplici e concettuali impresse in una porzione poco in vista del vostro corpo.

 

foto.jpg

5 Total Black

Il pezzo nero. Quello per chi ama farsi tatuare e vestire la propria pelle di nero. Sono tatuaggi importanti e molto estesi. Tenetevi libera tutta la schiena, oppure il petto e le braccia, perché serviranno ad ospitare il vostro prossimo tatuaggio blackout. 

 

6 White Tattoos

Tatuaggi in inchiostro bianco, delicati e discreti. Se ne vedono ancora pochi in giro, ma sono una tendenza in forte crescita. Ricamano piccole porzioni di corpo in modo raffinato ed elegante.

 

7 Tatuaggi nell’orecchio

Terminiamo con una piccola chicca. Forse l’orecchio è uno dei pochi punti che ancora rimaneva escluso dall’arte tattoos. Beh con questo stile cambia tutto. Potrete tatuare l’interno del vostro orecchio con piccoli disegni decorativi, ma anche ironici e giocosi. Molto sfiziosi!

 

Questi erano i 7 stili tattoo del 2020! Che ne pensate? Avete già deciso quale sarà il vostro prossimo -o primo- tatuaggio? Fatecelo sapere, vogliamo conoscere i vostri tatuaggi più eccentrici e bizzarri!