Blog

logo footer new reduced

Tre modi di portare il baffo nel 2019

Lifestyle - 24 Luglio 2019

Tre modi di portare il baffo nel 2019

by Barber Mind

Tre modi di portare il baffo nel 2019

Da Colin Farrell a Clark Gable: il baffo in ordine di rischio

 

Noi ve l’avevamo detto: la barba va ancora forte quest’anno, ma anche il baffo non scherza. Leggete un po' qui!   Proprio così, il baffo torna a fare tendenza nel 2019. Forse non riesce ancora a sostituire la barba. Per portare i baffi infatti, occorre avere un viso ben definito. La barba riesce a mascherare le imperfezioni, il baffo in qualche modo le mette a nudo. È per questo che è così affascinante.

 

Siete pronti a prendervi qualche rischio?

Ecco a voi - in ordine di rischio - tre modi di portare il baffo nel 2019:

 

1. Baffo e pizzetto (Rischio basso)

Si lo sappiamo, sentir parlare di baffo e pizzetto fa tanto anni ’90. Ma dimenticate per un attimo le linee ben definite di quegli anni, ed immaginate qualcosa di più naturale. Un’ombra di barba, o di pizzetto, a fare da sfondo ad un baffo ben curato. Così è tutta un’altra storia, una cosa alla Colin Farrell per intenderci.

 

2. Baffo Chevron (Rischio medio)

Salite a bordo della vostra scintillante Ferrari 308, gomito fuori dal finestrino, e sfoggiate un sorriso alla Magnum P.I. Questo è il baffo al naturale. Il baffo folto, delimitato al bordo del labbro superiore. Un ritorno in grande stile agli anni ’70 insomma. Vi prendete qualche rischio in più, ma ci guadagnate un sacco di belle camicie hawaiane.

 

3. Baffo sparviero (Rischio alto)

Nel 1940 “Via col vento” vinceva 8 oscar. Il merito? Tutto del baffo di Clark Gable. Un baffo ben definito, detto anche a pennetta. Adatto a chi ha labbra carnose ed un viso armonioso. Per gli amanti del rischio puro.

 

Siete pronti a rinunciare alla vostra barba? Fatecelo sapere nei commenti!

 

DAL NOSTRO SHOP

LINEA BARBA

Bebop è la linea beard care ispirata alla new york degli anni ’40, composta da shampoo, olio e balsamo. Tutti i prodotti sono caratterizzati dalle pregiate proprietà dell’olio di tsubaki e da un profumo intenso e speziato, che rendono la cura della barba un’esperienza di profondo relax.

LINEA RASATURA

Little italy shaving deluxe serie è la linea per la rasatura, composta da: father pre shave gel, son shave cream, spirit after shave balm. Una trilogia di prodotti che rende omaggio all’antico gesto della rasatura tradizionale e alla sua trasmissione di padre in figlio.