Blog

logo footer new reduced

6 Consigli per Natale 2020

News - 18 Novembre 2020

6 Consigli per Natale 2020

by Barber Mind

6 Consigli per Natale 2020

Consigli dallo shop, consigli oltre lo shop.  

 

 

Per gli acquisti di Natale ‘20 abbiamo pensato a qualcosa di diverso dal solito. Consapevoli di quanto la situazione sia complicata, ci sembra giusto darvi qualche spunto in più, oltre ai consigli dal nostro shop. Cominciamo subito!

 

Consigli dal nostro shop! 

1 Cere 

Le cere Barber Mind sono sempre un’ottima scelta. Farete un figurone, anche regalandone soltanto una. Come si suol dire: poca spesa, tanta resa.

2 Planet Serie

Cercate un regalo più importante? Una linea completa per la cura dei capelli può bastare? Uno shampoo, una tonic lotion e un grooming, Planet Serie ha proprio tutto ciò che vi serve!

3 Gift Card

Siete indecisi, oppure volete che siano i vostri amici a scegliere il loro regalo? La Gift Card di Barber Mind è quello che fa per voi. Scegliete il taglio -25, 50, 75 o 100€-, e regalatela a chi vi pare!

Ricordate che per tutto dicembre, per ogni ordine effettuato, Barber Mind vi fa un regalo! Siamo una piccola realtà italiana, e vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro affetto e la vostra fiducia in noi.

 

Consigli oltre lo shop!

1 Donate.

Ci sono tante realtà che in questo momento hanno bisogno del nostro supporto. Cercate un progetto, magari di una onlus o di istituti di ricerca, e fate una donazione. Questo è certamente un gran modo per fare un bel regalo. Date per esempio un occhio a cosa sta facendo Fondazione Pangea Onlus.

2 Sostenete le realtà locali.

Tante attività del vostro quartiere, della vostra città, stanno passando momenti di grande incertezza, specialmente nel mondo del food e della ristorazione. Perciò fate così: ordinate da loro la vostra cena, o qualche prodotto che possa diventare un dono natalizio, tanto lo sappiamo che dietro ai fornelli fate solo disastri! Lasciate fare ai professionisti!

3 Pensierini.

Sono un grande classico, ma mai come quest’anno ritrovano il loro senso. I vostri amici non si aspettano regali costosi, perciò fate piccoli regali, ma utili. Le persone a cui volete bene saranno felici, e voi risparmierete qualcosa, che magari potreste donare!

Questi i nostri consigli per Natale ’20, mai come quest’anno speriamo vi siano utili!