Blog

logo footer new reduced

Barber Mind e Tik Tok

News - 8 Luglio 2020

Barber Mind e Tik Tok

by Barber Mind

Barber Mind e Tik Tok

Una nuova social avventura.  

 

 

Scegliere di aprire una nuova piattaforma di comunicazione, non è mai cosa semplice. Affrontiamo tutti i nostri canali con molta passione, e aprirne uno nuovo significa pensare bene a come e cosa comunicare.

Tik Tok è un mondo a sé, diverso dai social network di casa Facebook: non mira alla realtà nuda e cruda, piuttosto asseconda gli stati d’animo degli utenti. Challenge e trend, non fanno altro che accompagnare la voglia di svago e divertimento delle persone.

Questo non significa che Tik Tok sia esclusivamente un luogo di cazzeggio: però siamo di fronte a un social network più libero, meno vincolato da algoritmi stringenti e contenuti patinati. Non è un caso che nel periodo di lockdown sia stato una della app più utilizzate e la più scaricata.

La libertà di Tik Tok ci è piaciuta molto. Per cui abbiamo pensato di salire su questo giovanissimo treno, prima che venga deragliato dalla smania di successo (cosa che purtroppo è accaduta a Instagram).

Una cosa però la sappiamo: serve tempo e costanza. Ma questa piattaforma ha uno spirito molto in linea con Barber Mind. Per cui eccoci qui!

Abbiamo pensato di affidare la creazione dei contenuti a due nostri players: Simone e Luigi. Insieme a loro ci stiamo divertendo a rivedere i nostri prodotti all’interno dell’universo di Tik Tok. E la cosa ci piace molto.

Quindi? Cosa aspettate? Seguiteci!