Brand Players

News - 15 Gennaio 2020

Brand Players

by Barber Mind

Brand Players

Vi presentiamo la squadra di Barber Mind!  

 

Come nasce l’idea dei Brand Players? Ma soprattutto: chi sono i Brand Players? Sui nostri social vi abbiamo parlato spesso di questo progetto, e oggi vi raccontiamo cosa significa esattamente per noi essere un Brand Player.

Quante volte avete sentito qualcuno definirsi ambassador o testimonial di qualcosa? Capita davvero molto spesso! Noi stessi abbiamo intrapreso un percorso di ambassador già un po’ di tempo fa. È un percorso ancora in atto (#staytuned), ma per noi questa è una faccenda molto seria! Chi è un ambassador secondo noi? È una figura in grado di rispecchiare una nostra, la nostra storia. Una storia di impegno e fatica che ci ha portati al successo, ovvero alla piena consapevolezza di ciò che siamo in grado di realizzare.

Ecco perché abbiamo scelto con molta attenzione i nostri Ambassador! Come avrete visto dai loro video, abbiamo chiesto di raccontare la loro storia personale e professionale, senza alcuna patina di marketing: volevamo fosse spontanea e genuina.

Il nostro progetto Ambassador infatti è molto più di un semplice scambio economico e di visibilità: vogliamo raccontare le storie più appassionanti e più vicine al mondo di Barber Mind, il nostro mondo. Ambassador significa ambasciatore, e un ambasciatore è colui che porta attraverso se stesso un importante messaggio, in questo caso quello del nostro brand e dei valori a cui è profondamente legato.

Chi sono invece i testimonials? Semplice: un testimonial è colui che utilizza la sua immagine per promuovere dei prodotti. Crede davvero ai valori del brand che promuove? Non lo sapremo mai, o forse lo sappiamo già. Ecco perché i testimonial non ci interessano. Per questo abbiamo pensato di creare una figura differente: ecco perché sono nati i Brand Players.

I nostri Players hanno scelto di rappresentare attivamente il nostro brand. Sono dei barbieri professionisti, proprietari di negozi che utilizzano i prodotti Barber Mind da anni. Sono una vera e propria squadra di giocatori attivi sul campo, che hanno scelto Barber Mind ancor prima di essere diventati i suoi players.

Loro sono i nostri Players perché conoscono e apprezzano realmente i prodotti che vendono!

Quelli che stiamo per presentarvi dunque, sono i cinque Brand Players di questa fantastica squadra.

Perché cinque? Mai vista una partita di basket?

 

1.   Simone Ranzini

Non esattamente una new entry, se considerate che lavora ne La Barbieria di Milano. Simone è un barbiere che crede profondamente in ciò che fa e nei prodotti che utilizza. Perfetto per essere il primo dei nostri players.

BM_brandPlayer_01q.jpg

 

2.   Axel Comolli

Barbiere de La Barbieria d’Imperia. Appassionato di prodotti Barber Mind sin dall’inizio del suo percorso.

axelQ.jpg

 

3.   Stefano De Leonardis

Fondatore di Hype Modern Barbering. Da sempre legato a noi.

Ha uno stile incredibilmente street, incredibilmente Barber Mind.

stefanoQ.jpg

 

4.   Rossella Espis

Fondatrice di In Barbieria. Una ragazza forte, fortissima e incredibilmente brava.

RossellaQ.jpg

 

5.   Luigi Vitagliano

Fondatore di Anelis Barber Shop. Un nostro caro amico, che ha creduto da sempre in noi.

luigiQ.jpg

 

Loro sono i nostri volti, i nostri professionisti. Sono il “dream team” che tutti vorrebbero, quello che può rappresentare Barber Mind nel modo migliore.

Grazie ragazzi e benvenuti in squadra!