Barber Mind: un 2019 da Paura!

News - 8 Gennaio 2020

Barber Mind: un 2019 da Paura!

by Barber Mind

Barber Mind

Un 2019 da Paura!  

 

Il 2020 è appena cominciato, a proposito: buon anno a tutti!

Prima di parlarvi di ciò che faremo durante quest’anno però, vorremmo ripercorrere insieme a voi il 2019. Il 2019 è stato un anno sensazionale per Barber Mind, vi ricordate quante cose abbiamo fatto? Ve le abbiamo raccontate tutte in questo blog. Ve le siete perse? Niente paura, ecco qui le più importanti!

In occasione del Cosmoprof ‘19 abbiamo rilanciato la nostra immagine con un marchio tutto nuovo e uno stile di comunicazione completamente rinnovato. A distanza di un anno possiamo dire di aver fatto la cosa giusta!

 

Cos’è successo ancora? Abbiamo lanciato due nuovi prodotti: Iron Clay - la nostra cera a tenuta extra forte con effetto opaco - e Fenix, l’Hair powder in grado di modellare i capelli come una cera senza lasciare alcun residuo, perfetta per chi mette a dura prova la sua pettinatura con una vita frenetica e super attiva. 

E poi? Abbiamo lanciato un video ambassador molto importante nel quale abbiamo raccontato Hiro, ripercorrendo insieme a lui tutti i cambiamenti del brand. 

 

Tutto qui? Certo che no! Abbiamo anche creato i nostri tutorial: brevi video molto utili per capire come utilizzare al meglio i nostri prodotti.

Finito? Non ancora. È nata The Box: un modo davvero vantaggioso per provare i nostri prodotti se sei un professionista del settore.

E il gran finale? Il nostro 2019 si è concluso con un’incredibile collaborazione con El Rana dalla quale sono nate delle sculture in legno davvero incredibili, vere e proprie opere d’arte!

Insomma, di cose ne abbiamo fatte tante, e per il 2020 ne abbiamo in mente molte altre, a partire da un nuovo modo di comunicare sui nostri social.  Seguiteci per rimanere aggiornati! Il 2020 di Barber Mind è partito alla grande, e il vostro?

Ci si vede qui ogni mercoledì!