Blog

logo footer new reduced

Barber Mind: Foot Locker #approved

News - 24 Aprile 2019

Barber Mind: Foot Locker #approved

by Barber Mind

Barber Mind: Foot Locker #approved

Il nuovo store Milanese di Foot Locker inaugura insieme a Barber Mind

 

Il 18 aprile 2019, Foot Locker ha inaugurato il suo nuovo concept store in corso Buenos Aires a Milano. Con i suoi tre piani completamente dedicati al mondo street, questo store ha tutto ciò che serve per diventare un punto di riferimento per le tendenze giovanili in città.

La serata è stata spettacolare, vi raccontiamo com’è andata! 

Per il piano terra Foot Locker ha pensato a New Era, con la personalizzazione dei suoi cappellini. Nel reparto woman al primo piano invece, ha voluto un Nails Bar di Bahama Mama. Per il secondo piano infine, ha scelto Xbox e Barber Mind. Al lavoro nelle due postazioni walk-in brandizzate Foot Locker e Barber Mind, c’erano Simo e Gabri – i nostri ragazzi de La Barbieria di Milano – che si sono dati da fare durante tutto l’evento, offrendo il taglio agli ospiti di questa serata esclusiva. Tra i vari street influencer presenti alla serata, i nostri barbers hanno avuto l’occasione di servire i ragazzi di Hedmedia: Nico White e Vladislav Kirillov. Una gran bella esperienza.

L’evento ha poi ospitato una speciale performance live di Achille Lauro, che ha dedicato agli ospiti alcuni dei suoi pezzi più famosi.

Con grande impegno e passione ci siamo fatti strada nel mondo dello street: il nostro mondo. Abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui, per questo siamo davvero orgogliosi di aver collaborato con un grande brand come Foot Locker. Questa giornata ci ha dato una conferma importante: Barber Mind è sulla strada giusta, e questo è solo l’inizio.

Avete avuto la fortuna di partecipare a questa bella serata? Raccontateci tutto!