Blog

logo footer new reduced

Hiro

News - 2 Ottobre 2019

Hiro

by Barber Mind

Hiro

Il nuovo ambassador Barber Mind

 

Hiro, il fondatore di Barber Mind, è stato scelto come suo ambassador. Come mai? Ve lo raccontiamo oggi!

L’anno scorso vi abbiamo raccontato storie di persone che hanno costruito il proprio successo basandosi interamente sulle loro capacità e sulla loro determinazione, e che per questo sono state scelte come ambassador Barber Mind (StizzoWeikJustine). Loro condividono con Barber Mind la passione e la grande determinazione, ovvero gli ingredienti essenziali per costruire un brand di successo. A voler essere più precisi però, non è con Barber Mind che condividono tutto questo, ma proprio con Hiro, il suo fondatore.

Ecco perché Hiro sarà la nostra prossima storia, il nostro prossimo ambassador. (Vai in fondo all’articolo per guardare subito il video).

Tutti voi sapete che il 2019 è stato un anno di grandi cambiamenti in casa Barber Mind. Per comunicare efficacemente al nostro target di riferimento infatti, abbiamo dato una gran sterzata: abbiamo cambiato il marchio e rivisto completamente il nostro look. Ma qual è il nostro target di riferimento? Non fate finta di non saperlo: i giovani. Sono loro il nostro pubblico, sempre loro i più affezionati al nostro brand. La scelta di questo “nuovo” ambassador dunque, è diventata per noi il modo più coerente per raccontarvi chi siamo e a chi ci rivolgiamo. 

Questo video non è solo una storia: è la nostra storia. È la storia di Hiro come uomo, come padre, come barbiere e imprenditore. Questo video è per raccontarvi di noi insieme a voi, e siamo sicuri che in qualche modo, saprà ispirarvi profondamente.

Questo video è per voi. Godetevelo.