Blog

logo footer new reduced

La nuova immagine di Barber Mind presentata al Cosmoprof 2019

News - 20 Marzo 2019

La nuova immagine di Barber Mind presentata al Cosmoprof 2019

by Barber Mind

La nuova immagine di Barber Mind presentata al Cosmoprof 2019

United Barber Show festeggia il terzo anno con un successo quasi inaspettato

 

UBS è l’evento più importante per il settore della barbieria a livello nazionale e internazionale, e noi di Barber Mind siamo orgogliosi di averlo ideato e organizzato – insieme a Sen Martin e Bottega della Barba – per il terzo anno di fila all’interno della Fiera Cosmoprof di Bologna.

Quest’anno sono stati dedicati allo United Barber Show ben 1600 mq all’interno del padiglione 35. Nelle giornate del Cosmoprof i due palchi allestiti all’interno del UBS, hanno visto alternarsi ospiti internazionali al Contest, con 70 partecipanti suddivisi per 5 categorie (miglior barbieressa, taglio all’italiana, taglio fast fade, taglio 2019, taglio old school).

In tutto questo, noi di Barber Mind abbiamo avuto una presenza incisiva, che è coincisa con il rilancio del nostro brand: una nuova immagine e un nuovo stile che ha rivoluzionato completamente quanto fatto fino ad oggi. Una grande sfida, quasi una follia insomma.

Siamo molto convinti di questa scelta e del nuovo percorso che stiamo intraprendendo – e nel prossimo articolo vi racconteremo tutto in maniera più approfondita – ma davvero non ci aspettavamo la risposta così sentita ed entusiasta da parte vostra all’interno dell’evento UBS.

Alla fine di ogni Cosmoprof siamo sempre tornati a casa orgogliosi e felici, per noi come brand, ma soprattutto per il nostro settore: La Barbieria, che - grazie a questo evento - ogni anno acquisisce sempre più rilevanza nel mondo della moda e della cosmesi. Ma quello che è successo quest’anno è andato ben oltre le nostre aspettative, ha superato anche la nostra capacità d’immaginazione. Abbiamo avuto la sensazione che tutti voi steste aspettando questo momento, questo rilancio, questa nuova pelle di Barber Mind. E siete stati in grado di dimostrarcelo con un affetto e una presenza mai vissute prima.

Siamo felici di poter dire di aver avuto lo stand sempre ricolmo di amici, fan e nuovi clienti.

Siamo felici di poter dire di aver fatto sold out!

Siamo felici degli eventi organizzati, che hanno avuto una partecipazione sempre molto attiva.

Siamo felici del nostro show, che abbiamo pensato per celebrare questo nuovo marchio e che è piaciuto a tutti.

Siamo felici dell’affetto che avete dimostrato e per le incredibili condivisioni, i commenti e i messaggi ricevuti.

Noi chiudiamo questa esperienza ancora un po’ sotto shock. Ancora un po’ increduli. Non ci sentiamo ancora completamente coscienti di quanto siete stati in grado di fare. Quello che però possiamo già fare, grazie a questo articolo, è ringraziarvi di cuore.

Fai ciò che ami!