Blog

barbermind logo blog

Vi presentiamo Made. il primo profumo Barber Mind

News - 4 Dicembre 2018

Vi presentiamo Made. il primo profumo Barber Mind

by Barber Mind

La prima eau de parfum by Barber Mind, unica e dalla forte personalità

 

La scelta di un profumo che soddisfi i propri gusti e risulti gradevole per tutta la durata della sua persistenza è un’operazione delicata, soprattutto per chi è dotato di un naso particolarmente sensibile ed esigente. Ecco perché, sulla scia del successo delle profumazioni dei prodotti per la rasatura, per la cura dei capelli e della barba, è nata l’esigenza di completare la gamma con un profumo da uomo che racchiudesse tutta l’essenza della filosofia Barber Mind.

Made. l’eau de parfum di Barber Mind nasce dal desiderio di spingere sempre più in là la ricerca di nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di chi ama le fragranze maschili uniche e originali, con una forte personalità.

La profumazione, unica e particolare, è stata studiata partendo da una base ambrata con una nota di spezie e l’impronta del cuoio che insieme alle delicate note di iris, violetta, zafferano, rosa damascena, vaniglia e mughetto, creano una fragranza maschile dal segno distintivo.

Per garantire la massima qualità e persistenza del profumo, si è scelta la formula dell’eau de parfum che raggiunge una concentrazione di profumo del 20% e ha una struttura olfattiva molto più intensa e duratura rispetto alla comune eau de toilette, che raggiunge al massimo il 10-15%.

La persistenza di un’eau del parfum arriva fino a 6/7 ore e lascia un gradevole profumo anche sugli indumenti, diventando segno distintivo di chi la indossa.

Vieni a provare Made. in uno dei nostri negozi oppure acquistalo direttamente dal nostro shop.