Stizzo, primo ambassador Barber Mind
Ci piacciono le sfide e chi le raccoglie con ambizione e professionalità ed è per questo che abbiamo deciso di raccontarvi la sua storia
Noi di Barber Mind amiamo l’indipendenza, il coraggio e l’originalità perché sono le basi su cui cui abbiamo iniziato e continuiamo la nostra avventura di successo.
Ci piacciono le sfide e chi le raccoglie con ambizione e professionalità ed è per questo che abbiamo deciso di raccontarvi le storie di successo di chi ci somiglia e che sappiamo essere in grado di trasmettere questi valori.
Vogliamo raccontarvi le storie di anticonformisti che rischiano tutto pur di portare avanti un sogno, ma lo fanno con professionalità e con la forza che solo chi crede profondamente nel suo progetto riesce ad avere.
E Stefano Boetti, in arte “Stizzo” è esattamente la persona giusta a cui affidare il ruolo di ambassador Barber Mind.
La storia della nostra collaborazione nasce da un incontro tra persone animate dallo stesso spirito libero e dalla stessa passione per le cose ben fatte. Perché non esiste nessun lavoro creativo che non parta da una passione personale e dalla capacità di tradurre un talento in una professione.
Noi ci siamo subito innamorati del suo lavoro e ve lo raccontiamo qui