Blog

logo footer new reduced

I tre tagli dell’estate

News - 10 Luglio 2019

I tre tagli dell’estate

by Barber Mind

I tre tagli dell'estate

Vanity Fair e Barber Mind insieme per raccontarli. 

 

“Con Hiroshi Vitanza, proprietario di Hiro – La Barbieria di Milano e fondatore del marchio di prodotti per la cura di barba e capelli Barber Mind, abbiamo messo a fuoco i tre tagli corti che detteranno la tendenza dell’estate 2019." Vanity Fair si è affidata ad Hiro per definire i tre tagli corti per l’estate, e ha pubblicato un articolo proprio per raccontarli. Portare Hiro e Barber Mind tra le pagine di Vanity Fair è stata una gran bella soddisfazione. Il nostro lavoro richiede costante attenzione all’evoluzione delle tendenze, e Vanity Fair racconta le tendenze. Spesso le anticipa, e questa volta lo ha fatto insieme a noi.

Ecco allora in breve i tre tagli maschili per l’estate ’19:

Crop Fringe: è un taglio molto corto, rasato sui laterali, con profili sagomati. La parte alta, altrettanto corta, è pettinata in avanti verso la fronte. Non c’è nulla di meglio della nostra Iron Clay per definire perfettamente questo taglio. Accompagnare ad una barba “effetto incolto”.

Taglio Medio: è un taglio dalla media lunghezza, facilmente pettinabile. Basta modellare i capelli a piacimento con le mani, utilizzando una pomade effetto spettinato. Ghost, la nostra pomade, farà proprio al caso vostro. Qui la barba dev’essere molto corta.

Old School: parte alta voluminosa, tirata indietro.  Sfumatura ai lati e riga laterale. Questo taglio è già un classico, potrete definirlo al meglio con la nostra Iron Clay (o con Killer, se gradite un effetto lucido). Avete una barba medio-lunga? Allora l’Old School è il vostro taglio.

Fateci sapere quale di questi tagli sceglierete per le vostre sfide a racchettoni sul bagnasciuga!